Firenze Viola Firenze Viola news
- Isco è contento ma recrimina: “Potevamo vincere con maggiore scarto”on May 2, 2025 at 6:30 am
Il capitano e fantasista del Betis Isco ha parlato a Movistar dopo l’andata della semifinale di Conference contro la Fiorentina, dicendo: “Sono molto contento della vittoria perché per noi era importante vincere oggi in casa.
- “Tocca chiuderla a Firenze”: le aperture dei quotidiani spagnoli sul 2-1 del Betis coi violaon May 2, 2025 at 6:00 am
Dopo il triplice fischio del Benito Villamarin, con la Fiorentina sconfitta 2-1, le edizioni online dei quotidiani sportivi spagnoli si dedicano alla vittoria del Betis nella semifinale d’andata di Conference League.
- De Gea: “Futuro in Spagna? Io a Firenze sono contento. E sul 2° gol…”on May 1, 2025 at 10:28 pm
Dopo la partita contro il Betis, il portiere della Fiorentina David De Gea si è soffermato in zona mista con i media presenti tra cui Firenzeviola.it.
- Palladino in conferenza: “Niente rigore di Folo. Perché non ho messo subito Kean”on May 1, 2025 at 10:18 pm
Dopo la sconfitta contro il Betis nell’andata della semifinale di Conference League, Raffaele Palladino ha parlato così in sala stampa da Siviglia: “Abbiamo scelto di cercare di togliere il loro palleggio.
- La qualificazione è tutta da giocare. Perché Kean è partito in panchina? Grandi Ranieri, Gosens e De Gea. L’infortunio a Cataldi un brutto colpo. Bisogna fare punti con la Romaon May 1, 2025 at 10:00 pm
Non è finita. La sconfitta di Siviglia può essere ribaltata al Franchi.
- Primavera di emozioni con “Barberino in fiore”by Italia 7 on May 1, 2025 at 2:00 pm
Un castello verde e profumato, espressione dell’anima floreale e tipica della Toscana, è pronto a sbocciare tra le colline di Barberino Tavarnelle. Nell’antica fortificazione di origine medievale piazze, vie e terrazze si preparano ad accogliere il giardino profumato di “Barberino in fiore”, la manifestazione che lancia un nuovo ponte tra passato e presente e fa dialogare la Continua la lettura di Primavera di emozioni con “Barberino in fiore” sul portale Italia 7.
- Pienza e i fiori, 38/a edizione mostra-mercatoby Italia 7 on May 1, 2025 at 1:30 pm
Appuntamento per sabato 3 maggio per l’inaugurazione di ‘Pienza e i fiori’, la mostra-mercato nella cittadina del Senese giunta alla 38/a edizione e che proseguirà fino al 18 maggio. Filo conduttore della manifestazione il giardino all’italiana allestito, come avviene dal 2008, nella centrale piazza Pio II, gioiello della città, incastonato tra edifici Continua la lettura di Pienza e i fiori, 38/a edizione mostra-mercato sul portale Italia 7.
- Tenuta di Suvignano, torna “Donne per il sociale”by Italia 7 on May 1, 2025 at 1:00 pm
Torna domenica 4 maggio alla Tenuta di Suvignano, in provincia di Siena, il consueto appuntamento di primavera “Donne per il sociale”, l’iniziativa del Coordinamento delle cacciatrici Federcaccia all’insegna della passione cinofila e della generosità: il ricavato verrà interamente devoluto a “La lega del filo d’oro”. L’iniziativa, al suo quinto anno consecutivo, è stata presentata in Continua la lettura di Tenuta di Suvignano, torna “Donne per il sociale” sul portale Italia 7.
- Alta Velocità, sopralluogo con Regione e Gruppo FSby Italia 7 on May 1, 2025 at 12:06 pm
Ricognizione tecnica ai cantieri del passante AV di Firenze del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, insieme all’assessore alle infrastrutture Stefano Baccelli, con Stefano Antonio Donnarumma, Ad di FS, Aldo Isi, Ad di RFI, Gianpiero Strisciuglio, Ad di Trenitalia, Dario Lo Bosco, Ad di Italferr, e Paolo Pizzarotti, presidente dell’impresa realizzatrice. Il sopralluogo è stato Continua la lettura di Alta Velocità, sopralluogo con Regione e Gruppo FS sul portale Italia 7.
- Valdarno, ritrovato Marco Mori, sta beneby Italia 7 on May 1, 2025 at 11:50 am
E’ stato ritrovato Marco Mori, il 46enne di San Giovanni scomparso da martedì 29 aprile. Secondo le prime notizie non si era allontanato dall’area di Santa Barbara ed è stato ritrovato dai volontari nel pomeriggio di giovedì 1 maggio; lo stavano cercando da tre giorni, nei pressi della diga di San Cipriano. Marco sta bene Continua la lettura di Valdarno, ritrovato Marco Mori, sta bene sul portale Italia 7.